Avviso Manifestazione di Interesse FSE - Bando Regione Toscana "Giovani e Adulti in-formati"

Avviso Manifestazione di Interesse FSE - Bando Regione Toscana "Giovani e Adulti in-formati"

  • 05/08/2024

è stato pubblicato l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la presentazione di proposte formative da realizzare presso biblioteche e archivi della Rete documentaria Re.Pro.Bi. nell'ambito del PR Toscana FSE+ 2021-2027 – Fondo Sociale europeo Plus “investimenti a favore dell’occupazione e della crescita” Azione PAD 2.f.10
Bando Regione Toscana “Giovani e adulti in-formati. Interventi di educazione permanente non formale della popolazione adulta maggiorenne realizzati dalle Reti documentarie locali (biblioteche e archivi) per il triennio 2024-2026”

Si allega per velocità di presa visione l'Avviso Pubblico e suoi allegati.

Il presente Avviso è rivolto a soggetti pubblici e privati (diversi da persona fisica), con e senza scopo di lucro che operano nel settore sociale, culturale, ricreativo, della formazione. Per gli E.T.S. inscritti al R.U.N.T.S. è necessario il possesso di Partita IVA.

Scadenza presentazione progetti 18 agosto 2024.

La domanda di partecipazione alla selezione e la documentazione richiesta potranno essere presentate dal soggetto richiedente esclusivamente tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.massa@postacert.toscana.it , dal momento della pubblicazione del presente Avviso fino alle ore 23:59 del giorno 18 agosto 2024 .
L’oggetto della mail dovrà essere “ FSE+ Progetto percorsi formativi per rete documentaria REPROBI – Nome Ente/Associazione”.