Graphic Design 2
- Approfondimento di tutti i temi teorici e pratici.
- Ampliamento della "funzione" del logo progettato e la sua applicazione allo sviluppo di una Corporate identity (immagine coordinata), sia essa di un prodotto industriale ( alimentari, sport, ecc.) istituzionale (cataloghi, poster ecc) che sociale e pubblicitario.
- Progettazione di posters (manifesti) per le più diverse tematiche ed eventi.
- Progettazione di segnaletiche,pictogrammi,insegne,marchi aziendali ecc.
- Progettazione di una collana (copertine) di libri.
- Progettazione ex novo, di una rivista (settimanale), originale,avente tema e contenuto a scelta dello studente.
- Conseguentemente la progettazione del layout, della "gabbia", del "nuovo" nome/logo della rivista.
- Produzione in proprio e/o acquisizione di foto e/ disegni originali e possibilità di produrre un testo originale.
- Approccio ai concorsi nazionali e internazionali inerenti la comunicazione attraverso il graphic design.
Information
- Professor Luci Federico
- School Grafica
- Type Diploma Accademico di primo livello (triennio)
- Time 100TL
- Training credits (ECTS) 8
- Sector ABPR19